Wudangshan

Miti, culture, attrazioni e taoismo di Wudang

1. Patrimonio Mondiale dell'UNESCO
I monti Wudang si trovano nellaCina centrale. Essi sono i luoghi di pellegrinaggio taoisti più importanti. Sono anche il luogo di nascita della antica arte marziale del taijiquan, nota anche come “combattimento con l’ombra” o taichi. Inoltre è un luogo di una grande ricchezza dell’antico patrimonio culturale cinese. I monasteri taoisti ed i lignaggi sono riusciti a conservare molta della cultura cinese che è scomparsa altrove.

2. Mito e attrazione magica di Wudangshan
Zhi Xuan Shi Yue: “Le misteriose montagne che governano il mondo”. Perché i monti di Wudang dovrebbero meritare un titolo del genere? La ragione principale per la grande fama delle montagne di Wudang è costituita dai racconti e dalle leggende come anche dalla storia reale di Wudang e dalle sue generazioni di grandi maestri, ma c'è di più ...

3. Il Taoismo di Wudang
Il Taoismo di Wudang è un fenomeno culturale di tipo molto particolare, che non può essere facilmente trovato in altre parti del mondo. Il Taoismo di Wudang non è semplicemente una religione. Con la sua filosofia e le antiche scienze cinesi basate sulla ricerca delle leggi, dei cicli e delle meraviglie della grande natura, esso è più di una semplice religione.

4. La cultura Di Wudang
Avete bisogno di una panoramica sulla cultura di Wudang? Qui troverete un elenco, in ordine di importanza socio-culturale, delle diverse culture e sottoculture, così come anche della loro apparenza nella vita reale.

5. Attività a Wudang
Che altro si può fare e vedere nel tempo libero tra le lezioni? C'è molto da fare come nuoto, escursioni, ristoranti, barbecue, musei, teatro, karaoke, rafting, pesca, gite in barca e molto altro ...